Prestigiosa nomina per Delly Fabiano

22 novembre 2008 - Comunicati Stampa

Federation of Bussines and Professional Women
COMUNICATO STAMPA

Delly Fabiano, Docente Unical, è stata nominata Responsabile Internazionale della Commissione Arte e Cultura di F.I.D.A.P.A International (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari). Il prestigioso incarico è stato assegnato alla Prof. Delly Fabiano dall’Assemblea delle Delegate di Fidapa International( Federation of Bussines and Professional Women), di cui sono membri ben 82 Paesi, riunitasi nel corso del recente congresso Internazionale di Città del Messico.

E’ stata Pinella Bombaci, Presidente Nazionale italiana di F.I.D.A.P.A., a comunicare alla Prof. Fabiano il nuovo importante incarico che le è stato conferito, attraverso un’affettuosa lettera nella quale si legge, tra l’altro:

“Carissima Delly sono davvero felice di comunicarti che, nel recente congresso internazionale di città del Messico, l’assemblea delle delegate, provenienti da tutto il mondo, ti ha eletta responsabile internazionale della commissione arte e cultura, in considerazione del tuo ottimo curriculum professionale ed associativo.

Tale nomina ci riempie di orgoglio in quanto sarà affidato a te il compito di coordinare le componenti della commissione provenienti dai continenti: Europa, Africa, Asia-Pacifico, America del Nord e America Latina.

Sono certa che saprai fare crescere la nostra Fidapa nella considerazione e nell’apprezzamento degli altri Paesi ”.
Delly Fabiano,( facente parte della sezione Fidapa di Rende, dove è entrata a seguito della presentazione della fidapina Rosa Pugliese),che è l’unica italiana eletta nelle Commissioni Internazionali, ha appreso la notizia con grande emozione e, consapevole della responsabilità del complesso ed affascinante incarico che le è stato assegnato, si è detta pronta ad accoglierlo con la passione e la grinta di sempre.

22/11/2008

L’ufficio stampa